I Came To Play.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Forgotten One

    Group
    Member
    Posts
    978
    Location
    Altar Of Solitude

    Status
    *
    Hum, dunque.. *Mette ordine fra i fogli* Quanto odio le presentazioni.. *Usa un foglio a caso per asciugarsi il sudore* Vediamo..
    Nulla, presente quando ogni due-tre mesi fai una cernita a rotazione dei gdr per trovare la prossima, nuova, vittima da circa 15 interminabili anni? Ecco, diciamo che ci siamo capiti. Si, sono un fanatico maniaco-ossessivo, quel genere di persona che studia libri di esoterismo e va a fare arti marziali solo per il gusto di poter applicare la cosa alle sue role. Idem per le nuove meccaniche, se vedo un regolamento con meccaniche nuove DEVO provarlo finchè non lo trovo inadeguato ai miei gusti o imparo a gestirlo perfettamente, altrimenti sento quel prurito fastidioso alle braccia e alle piante dei piedi che non mi fa dormire la notte.
    Sono lunatico. Molto lunatico. Il lunedì mi piaci, il martedì per me sei morto, il mercoledì chi eri. Partendo da questo principio tolti i libri, gdr, la musica e i manga/manhwa/fumetti nel senso generico del termine, mi appassiono e spassiono a seconda del momento. Ah, ecco, sono una persona puntigliosa. Fastidiosamente puntigliosa. A volte mi trattengo, ma poi il prurito vince e devo placarlo. Fortunatamente lo sono solo verso le cose che mi appassionano e solo finchè mi appassionano. Però se la cosa mi da soddisfazioni mi applico al limite del fanatismo, ciò potrebbe essere un bene.
    Dovreste avere una vaga idea della brutta situazione in cui vi siete cacciati e dovrei essere riuscito a distogliervi dal sapere oltre.. *Butta via i fogli* Torno a sfogliarmi le razze, ho idea che mi ci vorrà molto tempo e che dovrò rapire uno di voi per qualche giorno, tanto per fare qualche test.
     
    Top
    .
0 replies since 18/10/2018, 19:09   113 views
  Share  
.