Richiesta missioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    World Builder
    Posts
    5,867
    Location
    Nekara's Hell

    Status
    *
    In questo topic sarà possibile richiedere ai moderatori missioni per far raggiungere al proprio personaggio un certo obbiettivo. L'obbiettivo può essere di qualsivoglia genere come derubare una banca, uccidere un dato mostro, reclutare soldati, entrare a far parte di una milizia, raccogliere materiali e tanti altri, la fantasia è il vostro limite. L'importante è scrivere chiaramente cosa si vuole raggiungere. Opzionalmente è possibile allegare una descrizione generica e molto indicativa (non più di due paia di righe) di come il pg ha intenzione di muoversi per raggiungere i suoi scopi.
    Tenere a mente che la trama di queste quest personali può variare molto a seconda delle azioni dei personaggi giocanti e delle condizioni di quest'ultimi. Se siete dei ricercati, ad esempio, è possibile che qualcuno si metta sulle vostre tracce.
    E' anche possibile direttamente aprire la scena facendo un post introduttivo nella zona designata e poi richiedere l'intervento del master qui.
    Detto questo sbizzarritevi.

    Edited by Dekken - 23/6/2018, 02:59
     
    Top
    .
  2. Retlaw65b
     
    .

    User deleted


    Richiedo un master che intervenga qui

    L'obbiettivo è entrare nella capitale, per poi andare nella sala rossa e forgiare un paio di armature, alcune per me e le altre per ringraziamento per avermi permesso di usare la forgia
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    World Builder
    Posts
    5,867
    Location
    Nekara's Hell

    Status
    *
    Prendo io.
    Finisco un paio di cose in armeria e poi sono da te Ret.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    World Builder
    Posts
    5,867
    Location
    Nekara's Hell

    Status
    *
    Richiedo una quest con Caim. In pratica desidererei dirigermi in un villaggio periferico di Kerim e, sfruttando le mie doti, fare un po' di denaro e divertirmi un poco.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    14,191

    Status
    *
    CITAZIONE (Dekken @ 21/6/2018, 22:00) 
    Richiedo una quest con Caim. In pratica desidererei dirigermi in un villaggio periferico di Kerim e, sfruttando le mie doti, fare un po' di denaro e divertirmi un poco.

    Richiedo intervento master qui

    Apri una scena dove scrivi il primo incipit, da lì intervengo io ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    World Builder
    Posts
    5,867
    Location
    Nekara's Hell

    Status
    *
    Risposto da te e aperto per me qui
     
    Top
    .
5 replies since 7/6/2018, 18:00   156 views
  Share  
.